Infinity Tyres fidelizza i clienti nigeriani con il “Gratta & Vinci”

25 gennaio 2012 | 0 Commenti
 
Con la promozione “Gratta & Vinci” che si svolge alla fine di ogni anno in Nigeria, Infinity sta guadagnando visibilità del marchio e affezione dei clienti
Con la promozione “Gratta & Vinci” che si svolge alla fine di ogni anno in Nigeria, Infinity sta guadagnando visibilità del marchio e affezione dei clienti

Infinity Tyres ha recentemente celebrato la decima edizione di una promozione “Gratta & Vinci” che premia la fedeltà dei propri clienti in Nigeria. Il titolo dell’iniziativa è “Value Drive”e dura per tutto il mese di dicembre, consentendo agli automobilisti che si rivolgono a uno degli 11 rivenditori nigeriani di Infinity di vincere dei premi con l’acquisto di pneumatici o batterie Infinity. Con ogni prodotto viene infatti consegnato un biglietto “Gratta & Vinci” che consente ai clienti di vincere premi in somme di denaro, servizi di manutenzione delle gomme o rifornimenti di carburante. Vikas Bahl, responsabile marketing di Infinity Tyres ha commentato l’iniziativa dicendo: “abbiamo organizzato promozioni di successo e i risultati si sono visti in termini di fidelizzazione al brand da parte dei consumatori”. Infinity è presente in Nigeria da più di 30 anni e intende continuare anche nel 2012 con questa speciale promozione, che è ormai diventata una tradizione e che ricompensa la fiducia dei vecchi clienti, ma dà anche il benvenuto a quelli nuovi.

Tag: ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *