MAK Nitro: dieci razze per uno stile unico

MAK Nitro è il nuovo modello di ruota passenger car creato da MAK ed è dotato di un design originale e creativo. Le dieci razze di MAK Nitro sono infatti contraddistinte da una forma molto particolare e grintosa, che dona un look innovativo alle vetture su cui viene montata la ruota. Le razze partono infatti da un’origine comune in coincidenza con i cinque fori di fissaggio al centro della ruota, per poi aprirsi in due rami sottili e arcuati. Questa forma arrotondata e costruita con un sapiente lavoro di progettazione industriale genera una ruota nuova, animata da uno spirito giovane e moderno.

Oltre che nella scelta di una forma originale, l’innovazione di MAK Nitro risiede anche nella peculiare finitura, con base antracite e diamantatura sulla superficie delle razze. Oltre alla diamantatura superficiale, le razze presentano anche una piccola scanalatura laterale, posta sulla parte interna di color antracite. Contrapposta alla luminosità della superficie, la base scura, sapientemente scanalata, crea un particolarissimo gioco di luci ed ombre, che rende ancora più raffinato lo style di MAK Nitro. Questi dettagli estetici fanno di MAK Nitro un accessorio di stile prezioso e distintivo.

Tecnicamente, infine, le razze di MAK Nitro poggiano sia sulla superficie del canale esterno attraverso un piedino che si fonde perfettamente con il cerchio, sia con un ulteriore piede retrostante, che ha il compito di aumentare la robustezza e la resistenza della ruota.

La speciale finitura opaca bi-colore di MAK Nitro è chiamata Ice Titan, una delle molteplici varianti offerte da MAK e che rende la gamma di questo marchio ricca e varia, capace di accontentare i gusti di qualsiasi utente.

MAK Nitro Ice Titan è disponibile nelle seguenti misure: 6,5×15, 7×16, 7×17, 8×17, 8×18.

© riproduzione riservata
made by nodopiano