Delticom: la corsa all’oro nero

Nonostante il ritardo dell’inverno, l’esperto di vendita online di pneumatici Delticom evidenzia, citando molti articoli della stampa nazionale e locale italiana, come in molte parti d’Italia gli automobilisti hanno a che fare, in questi giorni, con una crescente penuria di pneumatici invernali. In particolare, precisa Delticom, a trovarsi con difficoltà in alcune zone sono i pneumatici delle dimensioni più diffuse, come per esempio quelli per utilitarie. Non solo, secondo quanto afferma l’azienda tedesca, a causa della grande crescita della domanda, le gomme verrebbero vendute a caro prezzo.

In previsione di nevicate nelle prossime settimane e viste le temperature in molti luoghi ormai costantemente sotto i 7°, Rainer Binder, CEO di Delticom, ha dichiarato: “Abbiamo aumentato le nostre scorte e accresciuto la nostra capacità di stoccaggio. Presso i nostri negozi online, Gommadiretto.it compreso, gli automobilisti trovano senza problemi quanto desiderano, oltretutto con buone possibilità di risparmio: praticamente tutte le misure sono attualmente disponibili”.

Oltre ai pneumatici inverali, presso i negozi online di Delticom possono essere acquistati, in qualsiasi periodo dell’anno, anche pneumatici per tutte le stagioni e pneumatici estivi. I pneumatici potranno anche essere montati presso una delle officine professionali partner di Delticom a costi ragionevoli e prestabiliti. Molte delle officine partner, inoltre, offrono il servizio di stoccaggio dei pneumatici estivi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano