Uncategorized

Riconfermato per il 2012 il Trofeo Bridgestone Champions Challenge

Bridgestone Italia e Idealgomme annunciano la conferma, anche per il prossimo anno, del trofeo monogomma riservato agli appassionati delle due ruote. Il 2012 vedrà in pista la 4° edizione del Trofeo Nazionale Bridgestone Champions Challenge inserito nella Coppa Italia FMI. “Guardando ai successi raggiunti nelle scorse edizioni il Trofeo Bridgestone Champions Challenge si è dimostrato ancora una volta una delle serie più importanti nel panorama italiano delle competizioni motociclistiche”, affermano gli organizzatori. Nel 2012 saranno sei le gare in programma, che si disputeranno sui principali circuiti nazionali: Misano Adriatico (RN), Mugello (FI), Imola (BO), Vallelunga (RM) doppio appuntamento, Franciacorta (BS).

Ma Bridgestone Italia e Idealgomme non si accontentano e spinti dalla passione annunciano un doppio impegno. All’interno della Coppa Italia ci sarà infatti l’opportunità di correre nel Campionato Pre-GP, la sempre più appassionante 250GP con la fornitura in esclusiva dei pneumatici Bridgestone.

L’appuntamento sarà dunque per il 2012 nel “Bridgestone Idealgomme Village”, un’area dedicata ai trofeisti allestita nel paddock, con tante novità e un nuovo servizio di comunicazione TV e Internet per supportare nel migliore dei modi il lavoro dei principali media del settore che raccontano la passione e la sfida dei piloti del Trofeo Bridgestone Champions Challenge.

Comments

comments

made by nodopiano