Alcar presenta ad Essen i nuovi design della collezione 2012

E’ sempre affollatissimo lo stand di Alcar all’Essen Motor Show per la quantità di nuovi modelli presentati in anteprima dal gruppo austriaco, per gli spettacoli con ospiti, musiche e filmati e anche per le ottime caipirinhe offerte dalla cocktail-lounge del piano rialzato. Lo stand accattivante di 350 metri quadrati è stato allestito in modo da dedicare spazio e immagine a ciascuna delle tre collezioni 2012 di cerchi in lega dei brand Alcar: Aez, Dotz e Dezent. Per nove giorni gli appassionati di auto e di tuning potranno ammirare, in questo importante palcoscenico europeo, le nuove proposte in lega di Alcar.

Per il marchio Aez, dedicato a chi cerca design raffinato e qualità, le novità sono Antigua, Antigua Dark, Sydney, Sidney Dar k, Portofino e Portofino Dark. Dotz, il brand Alcar di tendenza, che si rivolge ai tuner più spinti,  propone invece i Fast Seven, presentati anche nella versione Drift, i Territory, i Territory Dark e i cerchi Rapier nelle due nuove versioni Shine e Dark. Infine la linea Dezent, più moderna e discreta, espone ad Essen i nuovi RG versione High-Gloss e gli RMM e RM Dark.

Tutte le nuove ruote in lega sono sinonimo della grande qualità “Made in Germany” che il gruppo Alcar offre ai propri clienti, forte, con 8 milioni di ruote vendute, della leadership in Europa nel mercato del ricambio. E se la Germania è oggi sicuramente il mercato ideale per il tuning, il 2012 riserva anche all’Italia delle importanti novità in ambito normativo. Con la sempre più vicina approvazione del decreto per l’omologazione delle ruote, potrebbero infatti aprirsi anche in Italia nuovi orizzonti per gli appassionati di elaborazione e di conseguenze per i produttori di cerchi.

I nuovi design presentati in Germania saranno commercializzati nel nostro paese dal 1° febbraio 2012 da Alcar Italia e saranno visibili a partire dal prossimo gennaio sul configuratore online di www.alcar.it e sulle varie applicazioni scaricabili gratuitamente su iPhone e smartphone.

© riproduzione riservata
made by nodopiano