Mercato

DOTZ in televisione

Investe in comunicazione Alcar Italia ed entra nelle case degli italiani con uno spot televisivo. Non solo radio infatti, ma anche TV. Quest’anno Alcar Italia, in concomitanza con la campagna winter lanciata su Radiomontecarlo, promuove le proprie ruote anche con un aggressivo spot televisivo, che ha per protagonista il brand di ruote Dotz. La programmazione è già iniziata e rimarrà in onda per cinque settimane su Telelombardia, alle 20:40 circa, durante la controversa ma seguitissima trasmissione di Santoro “Servizio pubblico”. I passaggi per serata nella trasmissione di Telelombardia sono due, durano 30 secondi e le prossime date in dicembre sono l’1, 8, 15 e 22. Alcar ha fatto anche una scelta sportiva, più dedicata al pubblico maschile, con 14 passaggi, tra novembre e dicembre, su Top Calcio 24 e 21 passaggi con 3 spot al giorno a rotazione su Mila-now.

Comments

comments

made by nodopiano