A Sailun Tyres il Global Media Award 2011 del Sema Show

Sailun Tyres ha sfruttato al massimo la recente partecipazione al SEMA Show (Speciality Equipment Market Association) di Las Vegas, dove ha avuto, per vari aspetti, un ruolo da protagonisa. Oltre allo stand da 140 metri quadrati, Sailun si è infatti presentata con un’auto di prova parcheggiata nell’atrio della fiera ed ha partecipato al Project Vehicles Sponsorship Programme del SEMA. Tutte queste attività hanno fatto da corollario al lancio in Nord America del nuovissimo pneumatico ad elevate prestazioni, Atrezzo SVR LX, per il quale Sailun è stata insignita del SEMA Global Media Award per il 2011.

Anche lo stand di Sailun è stato particolarmente elogiato per il suo design, ma soprattutto per la sostenibilità sul piano ecologico: l’illuminazione a LED utilizzata ha consentito un risparmio energetico di 11.000 watt e la struttura era stata realizzata con materiali riciclati.

L’azienda si dichiara molto soddisfatta dell’esito della manifestazione e dei numerosi clienti, locale e internazionali, che hanno affollato lo stand: “gli argomenti di maggior attrazione sono stati i pneumatici per passeggeri e per autocarri leggeri Sailun Smartway, la gamma di pneumatici commerciali EFT e anche le affascinanti ragazze Sailun!”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano