Infinity e Fort Pneus partner in Francia

Fort Pneus, rivenditore in esclusiva di Infinity Tyres per la Francia, ha partecipato di recente al salone francese Equip Auto nel corso del quale il Presidente e Amministratore delegato di Fort Pneus, Frédéric Breysse, si è soffermato sull’importanza della partnership che lega la propria società a Infinity Tyres, sulla crescita sia del brand che di Fort Pneus nell’arco dei prossimi 12 mesi, nonché sul significato della partecipazione di Fort Pneus al salone Equip Auto 2011. Il 2012 sarà un anno importante, sostiene Frédéric Breysse, e la presenza di Infinity, al loro fianco, fa parte della strategia di mercato. “Nel corso dei prossimi sei-dodici mesi, intendiamo sviluppare il mercato dei pneumatici per autocarri, sia la marca premium che Infinity, in Francia, nel Nord Africa e nei territori francesi d’oltremare”, ha dichiarato, “e in tutto ciò, il sostegno di Infinity Tyres è una parte rilevante del nostro piano di azione”.

Frédéric Breysse si è riferito anche alla buona accoglienza riservata a Infinity in Francia e ha tenuto ad aggiungere che “Infinity è spesso oggetto di conversazione presso la nostra clientela. Gode di ottima reputazione e ogniqualvolta mi ritrovo a conversare con spagnoli, italiani, tedeschi, ecc., la reazione è sempre la stessa: i clienti sono lieti di investire in Infinity Tyres. Infinity ha dato prova tangibile del proprio valore su questo mercato. È comunque giunto il momento della crescita per la marca e Fort Pneus auspica di esserne coinvolta”.

Jorge Crespo, Direttore generale di Infinity Tyres per l’Europa ha tenuto a precisare che: “I nostri legami con il mercato francese sono particolarmente solidi e auspichiamo davvero una crescita sul medesimo. Per il 2012, vorremmo che proseguisse la crescita di Infinity”.

Fort Pneus, con sede a Lunel-Viel, nella periferia di Montpellier, nella Francia meridionale, conta un portafoglio di oltre 3.000 clienti nazionali e internazionali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano