Trelleborg e New Holland insieme nel progetto “The blue butterfly”

Per celebrare il successo del progetto di trattore Blue Power, Trelleborg e New Holland Agriculture ampliano la loro partnership con una nuova iniziativa congiunta di marketing comprendente una campagna pubblicitaria e un nuovo sito web condiviso tra i due marchi: www.trelleborg-newholland.com.

Pierre Lahutte, Responsabile Product Management di New Holland Agriculture, spiega obiettivi e motivi che hanno portato alla collaborazione a lungo termine con Trelleborg: “I risultati della prima campagna T7000 Blue Power sono andati ben oltre le nostre aspettative iniziali e dimostrano come i nostri clienti apprezzino lo sforzo congiunto di New Holland e Trelleborg per aumentare la produttività e l’efficienza delle aziende agricole nel pieno rispetto dell’ambiente. Stiamo ampliando la nostra collaborazione allo scopo di fornire agli agricoltori e ai contoterzisti prodotti ai vertici del settore, in grado di aiutarli a soddisfare i requisiti di un’agricoltura sostenibile". 

Il prossimo passo della collaborazione tra Trelleborg e New Holland Agriculture prevede una campagna pubblicitaria congiunta e un sito web dedicato. La campagna è denominata "The blue butterfly" (la farfalla blu). Come rivela il nome, la campagna vuole esprimere il seguente concetto: “Un ecosistema così fragile necessita di un tocco delicato”. Il suo messaggio è che i migliori risultati si ottengono salvaguardando l’ambiente e il suolo. L’immagine vuole creare un parallelo tra la farfalla, la creatura più delicata della natura, e il T7 Blue Power, il trattore più “delicato” con il suolo.

Secondo Lorenzo Ciferri, Marketing Director della divisione Agricoltura di Trelleborg Wheel Systems: “I pneumatici TM800 sono la scelta naturale per i trattori T7 Blue Power. Grazie a un’impronta più larga del 9,2%, consentono infatti una produttività senza eguali preservando al contempo lo stato di salute del suolo.  Insieme, Trelleborg e New Holland garantiscono potenza nel totale rispetto per la terra.”

Dopo due anni, il progetto Blue Power è entrato nella sua seconda fase. I vantaggi forniti dalle soluzioni di Trelleborg e New Holland sono descritti nel sito web cogestito dai due marchi, che contiene informazioni generali sul progetto e sui principali vantaggi dei prodotti, video, una galleria di immagini, un’area stampa e una sezione download con brochure e sfondi per lo schermo del PC.

© riproduzione riservata
made by nodopiano