Trelleborg ospita la presentazione della nuova serie 7600 Massey Fergurson

Lo stabilimento Trelleborg Wheel Systems di Tivoli, vicino a Roma, è stato teatro della presentazione alla stampa Internazionale che Massey Ferguson ha fatto della sua nuova Serie MF 7600. All’evento, tenutosi nei giorni 15 e 16 Settembre 2011, hanno partecipato alcuni Manager di Massey Ferguson e di Trelleborg, oltre che rappresentanti della stampa specializzata provenienti da 16 paesi Europei. La nuova Serie MF 7600, equipaggiata con i pneumatici Trelleborg, combina una tecnologia altamente d’avanguardia con le ultime soluzioni motoristiche sviluppate per il  risparmio di carburante, associate al comfort ed alla facilità di controllo per l’operatore.

Campbell Scott, Brand Development Manager e Direttore del Sales Engineering di Massey Ferguson ha ringraziato  Trelleborg per aver ospitato l’evento. “Secondo la nostra opinione”, dice Campbell Scott, ”Trelleborg rappresenta un modello di azienda oltremodo moderna, avanzata, con reale orgoglio e passione in quello che fa. Questo appare chiaramente osservando l’organizzazione dell’evento in ogni suo aspetto.”

“Trelleborg e Massey Ferguson possiedono un comune DNA di specialisti per l’agricoltura,” dice Paolo Pompei,  Presidente della Divisione  Agricultural and Forestry Tires di Trelleborg, “Condividiamo la stessa passione, gli obiettivi e gli sforzi per dare valore aggiunto ai professionisti che operano in agricoltura.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano