Risultati e obiettivi di Bridgestone sulla Responsabilità Sociale d’Impresa

Bridgestone Corporation ha annunciato la pubblicazione del resoconto 2011 della Responsabilità Sociale d’Impresa (o CSR ‘Corporate Social Responsability’). Il Gruppo giapponese considera le iniziative di CSR come un mezzo per realizzare la propria filosofia aziendale a livello globale attraverso le procedure aziendali elencate nel resoconto in 22 punti fondamentali. Il resoconto descrive anche “lo stato ideale del Gruppo per il futuro, “gli obiettivi che includono questo stato ideale”, “i principali risultati ottenuti nel 2010” e “i principali progetti per il 2011 e per gli anni a seguire”. 

Il documento è consultabile sia come opuscolo, sia online. L’opuscolo è stato realizzato per essere letto da clienti, partner aziendali, azionisti, dipendenti, residenti di località in cui Bridgestone opera ed esperti di ‘Corporate Social Responsability’, mentre il sito web amplia il contenuto in risposta alle esigenze degli individui che vogliono informazioni più dettagliate di quelle contenute nell’opuscolo.

Il documento comprende tabelle dettagliate e foto ed è disponibile, in inglese, sul sito web di Bridgestone Corporation all’indirizzo: http://www.bridgestone.com/responsibilities/csr/index.html

© riproduzione riservata
made by nodopiano