Mak pensa ai SUV: MS Motorsport Bee Suv

MAK presenta l’innovativo design Bee Suv, uno dei modelli appartenenti alla gamma MS Motorsports, il brand commercializzato da MAK in Italia e tradizionalmente dedicato al target più giovane. Bee Suv è una ruota destinata al mercato dei moderni 4×4 e dei Suv, in particolare per equipaggiare il treno invernale. Bee Suv presenta infatti tutte quelle caratteristiche tipiche delle ruote pensate e costruite per essere utilizzate nella stagione più fredda, nella quale la manutenzione e la pulitura devono essere più facili e confortevoli. Le ruote sono inoltre dotate di vernici e colori più resistenti al ghiaccio e al sale, spesso usato sulle strade proprio per prevenirne il ghiacciarsi. Proprio per questo Bee Suv è disponibile nel colore Silver, particolarmente adatto all’inverno. MS Motorsports Bee Suv viene quindi proposta da MAK per il treno gomme invernale, proprio perché capace di incontrare esigenze funzionali ed estetiche dell’utente che desidera avere il doppio treno di gomme per la propria auto.

Dal punto di vista estetico Bee Suv presenta 5 solide razze, lisce e leggermente squadrate. Le razze diventano più affusolate verso la fine, quando si congiungono al cerchio esterno in modo naturale e gradevole. Le razze si fondono infatti direttamente al cerchio senza piedino di appoggio superficiale. Attraverso questo dettaglio stilistico la razza, seppur larga e massiccia, acquista in delicatezza e slancio, alleggerendo lo style di questo modello. Ms Motorsports Bee Suv offre nel complesso uno stile pulito e sobrio, adatto a sposarsi al meglio con la maggior parte delle linee estetiche dei moderni Suv. 

Ms Motorsports Bee Suv, che trae la propria identità dalla “sorella” MS Bee commercializzata sul mercato passenger car, è disponibile nelle misure più comuni per i Suv e anche con un’applicazione Run-Flat, in questo modo MAK offre la possibilità di acquistare le proprie ruote veramente a tutti gli utenti.

La gamma di Bee Suv comprende le misure 7J17”, 7,5J17”, 8J17” (Run-Flat), 8J18”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano