Il nuovo giubbotto by Yokohama

Yokohama Italia lancia per il prossimo autunno un nuovo articolo della propria Linea Fashion, un giubbotto unisex molto trendy. Con uno stile casual e confortevole, il nuovo giubbotto rappresenta una soluzione efficace per la vita di tutti i giorni: pratico e comodo, è caratterizzato da una linea leggermente sciancrata, con numerose tasche e un colletto alto con chiusura a bottone, utile anche, per esempio, per coprire bene il collo quando si va in bici o si viaggia in scooter.

Sfoderato e realizzato con tessuto traspirante, antivento e antipioggia, il giubbotto è utilissimo in autunno, con i primi freddi. E’ realizzato in colore grigio, con taglie unisex dalla S alla XXL. Le zip, quella centrale e quelle sulle tasche laterali, riportano il logo Yokohama.

Sul petto il giubbotto è arricchito infine da due taschine, e su quella destra vengono riportate le losanghe del logo ADVAN, che identifica l’alto di gamma della casa giapponese di pneumatici. Sulla manica sinistra, infine, è stato anche applicato il logo Yokohama, su un’apposita etichetta con base nera. Sull’etichetta il logo è stato stampato nei colori tradizionali, il  bianco e il rosso, in contrasto con lo sfondo grigio del giubbotto. In questo  modo la scritta Yokohama è molto visibile e identifica perfettamente il capo d’abbigliamento.

Il nuovo giubbotto è disponibile presso i Consulenti di Guida Yokohama.

© riproduzione riservata
made by nodopiano