GOMME&Service in Serie A allo stadio Manuzzi di Cesena

Anche quest’anno il Gruppo La Gommaria, di cui il franchising GOMME&Service è parte integrante, sarà presente con la propria pubblicità allo stadio "Dino Manuzzi" di Cesena. Nelle partite che il Cesena giocherà in casa sarà presente, lungo tutto il perimetro del girocampo led (prima e seconda fila), la pubblicità GOMME&Service / La Gommaria insieme ad altri partner del Gruppo quali Maxxis, BKT e Continental. Un investimento importante che consentirà al marchio GOMME&Service di comparire anche sul maxischermo nella curva ospiti e sui backdrop, i cartelloni posti in sala stampa e a bordo campo, davanti ai quali vengono realizzate le interviste TV pre e post-partita.

Tutto ciò significa ampia visibilità a livello nazionale per GOMME&Service e per i partner coinvolti. Basti pensare alle dirette Sky e Mediaset Premium, alle trasmissioni sul mondo del calcio (Sky Calcio Show, Domenica Sportiva, Controcampo, Sky Sport Tg24, SportItalia, Il processo, ecc.) e ai quotidiani sportivi (La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport, Stadio, Tuttosport, QS, ecc.).

L’esperienza non è nuova per il Gruppo La Gommaria, che vanta una presenza storica allo stadio "Manuzzi". Nel Campionato di Serie B del 2007-2008,  GOMME&Service è stato infatti main sponsor del Cesena Calcio, assieme a Solo Affitti. Nella stagione 2005-2006, in occasione delle partite di Coppa Italia, il logo GOMME&Service era sulle maglie dei giocatori. Ma già nei primi anni ’80 i cartelloni de La Gommaria erano presenti dietro le porte dello stadio e hanno accompagnato tutte le partite in casa del Cesena Calcio, durante le stagioni esaltanti della Serie A e della Coppa UEFA, condividendo le emozioni dei derby e dei successi della squadra della città che ha visto nascere il Gruppo La Gommaria e il franchising GOMME&Service.

“Quando, nel 2010, dopo 19 anni di assenza, il Cesena Calcio è tornato in Serie A, non potevamo certo lasciarci sfuggire un palcoscenico così importante!”, ha dichiarato l’azienda.

 

GOMME&Service torna in campo nella serie A allo stadio "Dino Manuzzi" di Cesena

© riproduzione riservata
made by nodopiano