Moda, design, auto, gomme: Intersection CR-Z

La moda sposa l’automotive e invita a declinare gli accessori con fantasia e colore. E’ il caso di Intersection CR-Z, una esclusiva auto coupé, realizzata dall’edizione francese di Intersection Magazine, rivista che unisce moda e arte, in collaborazione con Honda. Linee discrete, eleganza delle tinte e attenzione ai dettagli, questa la base di ispirazione per la Honda "Intersection CR-Z”. La carrozzeria presenta un colore beige, appositamente elaborato da Carizzma by R-M, mentre gli interni sono realizzati dalla casa di moda anglo-giapponese Eley Kishimoto, che ha curato una serie di interni unici e raffinati, avvicinando ancor di più il progetto alla moda.

L’elaborazione dei pneumatici è stata affidata invece all’italiana Marangoni Tyre che, per l’occasione, ha progettato il “Mythos-Mode”, un pneumatico concept da 17” di colore arancio, creato sulla base del pneumatico ultra high performance Marangoni Mythos. La Honda "Intersection CR-Z” prevede una doppia declinazione: autunno/inverno e primavera/estate. Per la primavera/estate è previsto un equipaggiamento con le Marangoni “Mythos-Mode” arancio. Per l’autunno/inverno l’auto verrà equipaggiata con Marangoni Meteo HP. Per entrambe le declinazioni è previsto un abbinamento dei cerchi.

La presentazione ufficiale della Honda "CR-Z by Intersection” si è tenuta il 20 settembre presso la Galerie Nikki Diana Marquardt, in Place des Vosges a Parigi, mentre sul numero 13 di Intersection verrà dedicato un servizio speciale al progetto.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano