Sconti d’inizio stagione su gommadiretto.it

Delticom per sollecitare i clienti ad anticipare l’acquisto delle gomme invernali, ha lanciato una promozione d’inizio stagione: per tutta la prima settimana d’autunno, dal 22  al 29 settembre, chi acquista su gommdiretto.it riceverà uno sconto del 3% su tutti i pneumatici e le ruote. La vetrina online di Delticom offre agli automobilisti una scelta di oltre 100 marchi e 25.000 modelli di pneumatici, tra cui un’ampia gamma di pneumatici invernali. “Secondo i commenti postati dagli utenti stessi sul sito”, afferma l’azienda, “con gommadiretto.it è possibile risparmiare in media dal 20% al 25% rispetto ad altri canali di vendita”.

Per scegliere la gomma giusta, trovare suggerimenti e indicazioni, Delticom  ha anche realizzato provadellagomma.com, la versione italiana di un sito multilingue che mette a disposizione oltre 210.000 recensioni di modelli di pneumatici postate dagli stessi utenti.

Per il montaggio dei pneumatici, i clienti possono fare affidamento sul network di officine convenzionate del leader europeo nell’e-commerce di pneumatici: “in Italia – dice l’azienda – sono ormai quasi 3.000 le officine che offrono il proprio servizio professionale a prezzi competitivi”.

Sito Internet corporate di Delticom AG: www.delti.com

E-commerce italiani di Delticom: www.gommadiretto.itwww.moto-pneumatici.itwww.pneumatici123.itwww.shop-ricambiauto.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano