Goodyear Dunlop rinnova il portale SuperService

Il rivenditore al centro dell’attenzione e tutte le informazioni a portata di click. Non è solo un make up estetico quello che Goodyear Dunlop Italia ha realizzato sul portale della propria Rete SuperService; l’azienda infatti, oltre alla nuova veste grafica, ha apportato al sito tutta una serie di migliorie finalizzate ad un utilizzo più immediato delle informazioni. Accedendo al nuovo portale www.superservice2000.it, visitatori e consumatori avranno la possibilità di individuare facilmente il punto vendita più vicino attraverso un localizzatore (dealer locator) semplice e intuitivo. Una volta individuato il rivenditore, sarà possibile “visitare” virtualmente il negozio attraverso un mini-sito dedicato contenente la mappa per raggiungerlo, ma soprattutto i servizi offerti.

Altra parte importante del portale è quella relativa ai consigli sui pneumatici, dalla manutenzione alle informazioni sulla nuova etichetta (Tire labeling) che, attraverso delle scale alfanumeriche, simili a quelle già in uso per gli elettrodomestici, andrà a misurare le prestazione dei pneumatici relativamente a: frenata sul bagnato, resistenza al rotolamento, rumorosità.

Anche la sezione dedicata ai prodotti è stata ampliata e presenta tutte le gamme e i diversi marchi (Goodyear, Dunlop, Fulda e Sava) con cui il gruppo Goodyear Dunlop copre le esigenze del consumatore.

Sono inoltre presenti nel sito delle aree dedicate contenenti tutte le informazioni e le condizioni relative alle Promozioni (Super Assistance, Esso Extras e Carta Amica) e alle Convenzioni (Touring Club Italiano e Confeder Campeggiatori).

Il nuovo portale ha quindi una doppia valenza: consente da un lato a visitatori/consumatori di avere un accesso immediato e chiaro alle informazioni, alla gamma pneumatici, alle promozioni e ai servizi, dall’altro permette al singolo punto vendita e ai professionisti che compongono il network dei SuperService di presentare la struttura e i servizi garantiti da Goodyear Dunlop.

© riproduzione riservata
made by nodopiano