Lassa lancia in Italia il servizio S.O.S. Pneumatici

Pronto soccorso con un SMS. E’ arrivato anche in Italia il servizio S.O.S. Pneumatici di Lassa, il brand turco prodotto da Brisa Bridegestone Sabancı Tyre Manufacturing and Trading. Il nuovo servizio di emergenza per pneumatici è stato pensato per aiutare gli automobilisti in panne a localizzare il più vicino servizio di montaggio pneumatici. Il network di assistenza Lassa conta circa 500 centri di montaggio e l’elenco viene regolarmente aggiornato in modo da fornire informazioni precise e complete ai guidatori in situazione di difficoltà.

Il servizio funziona in maniera molto semplice, con l’invio di un SMS al numero 4882885. Nel testo del messaggio bisogna per prima cosa digitare la parola LASSA seguita da uno spazio e dal nome della città/regione/località in cui si vuole effettuare la ricerca. In risposta arriverà immediatamente un SMS contenente l’indirizzo del gommista più vicino e il percorso più breve per raggiungerlo. Il servizio è gratuito e l’automobilista pagherà solo il costo dell’SMS inviato secondo il proprio piano tariffario.

Lassa commercializza un’ampia gamma di pneumatici per automobili, van, 4×4, SUV e camion, attraverso una rete di cinque distributori all’ingrosso indipendenti: Overgom Srl, Pneus 2000, Fintyre Spa, La Genovese Gomme Spa e Schiro Srl.

© riproduzione riservata
made by nodopiano