Da luglio già 600.000 download dell’App ViaMichelin

Un successo annunciato quello del sito ViaMichelin Mobile accessibile a tutti i navigatori e in download su App Store e Android Market: dalla sua messa on line lo scorso mese di luglio è stato scaricato già più di 600.000 volte. Lo strumento realizzato da Michelin consente infatti di fruire in qualsiasi posto e momento, tramite i dispositivi mobili, della nota guida che calcola itinerari, visualizza mappe interattive, crea fogli di viaggio, stima tempi di percorrenza, indica autovelox, parcheggi, stazioni di servizio, alberghi, ristoranti, meteo e molto altro. ViaMichelin Mobile è gratuito ed è disponibile in 5 lingue.

100% di proprietà del gruppo Michelin, la società ViaMichelin studia, sviluppa e commercializza una gamma completa di prodotti e servizi digitali per la mobilità destinati agli utenti stradali. Grazie all’esperienza secolare e al know-how di Michelin nel campo del viaggio, questa attività , lanciata nel 2001, vuole essere un punto di riferimento per chi viaggia sia in ambito professionale che privato.

Per trovare l’applicazione ViaMichelin Mobile su iTunes:

http://itunes.apple.com/it/app/viamichelin-mobile/id443142682

Per trovare ViaMichelin Mobile su Android Market

https://market.android.com/details?id=com.viamichelin.android.viamichelinmobile&feature=search_result

Da un iPhone: digitare «ViaMichelin» in App Store per accedere a tutte le applicazioni ViaMichelin. Per il download occorre possedere un conto iTunes.

Da uno Smartphone o un tablet: digitare «ViaMichelin Mobile» sul navigatore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano