L’educazione stradale diventa un gioco

"Sicuri Insieme: Goodyear per l’educazione stradale" si conferma un progetto digitale: Goodhero diventa “portatile” tramite le applicazioni mobile per iPhone, iPad, iPod Touch e un gioco su Facebook.

Device diversi ma stessa missione: contribuire alla crescita della cultura sulla sicurezza stradale e a una maggiore sensibilizzazione degli automobilisti. Grazie alle nuove applicazioni rilasciate su Facebook e sull’Apple Store i due protagonisti del cartone animato, Goodhero e Goody, accompagneranno i giocatori attraverso un gioco di guida educativo e d’intrattenimento, divertente e appassionante.

Pioggia, ghiaccio e altri imprevisti renderanno il percorso stradale difficile. Solo con una guida prudente, attenta e nel pieno rispetto delle regole il giocatore riuscirà ad aggiudicarsi il meritato titolo di Supereroe in strada!

Il gioco è ambientato in cinque scenari di strada differenti (città, montagna, autostrada, campagna e percorso notturno), ognuno con tipiche difficoltà e imprevisti. Alla fine di ogni partita si riceve un punteggio ed un riconoscimento (badge) che cambia a seconda delle prestazioni dimostrate al volante! Ma non finisce qui, i punteggi e i badge ottenuti possono essere condivisi online all’interno dell’applicazione Facebook, dove verranno mostrate le classifiche dei giocatori e in qualsiasi momento sarà possibile invitare i propri amici a partecipare alla sfida.

È possibile giocare alle applicazioni di Goodhero su Facebook alla pagina ufficiale www.facebook.com/goodhero.official oppure cercando Goodhero tra le applicazioni.

Per iPhone, iPad e iPod Touch, invece, basta cercare Goodhero sull’Apple Store o in iTunes e scaricare l’applicazione adatta al proprio dispositivo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano