Mak amplia la gamma Raiden con SC4 Light

MAK ha lanciato nel 2010 sul mercato italiano la nuova gamma Raiden, ruote esplicitamente studiate per incontrare il gusto estetico del target più giovane. Inizialmente composta dai modelli Raiden SC1 e Raiden SC5, la gamma si arricchisce nel 2011 del nuovo design Raiden SC4.

Raiden SC4 presenta una struttura molto leggera e slanciata, tanto nel design quanto nella costruzione. Per questo motivo la ruota viene contraddistinta dall’epiteto light, che ne enfatizza appunto la peculiarità costruttiva ed il messaggio di stile che vuole comunicare.

Questa ruota è composta da 8 sottilissime razze, unite al canale esterno per mezzo di un piedino ricurvo che poggia all’interno del canale stesso. La razza si presenta spigolosa e nervosa nelle proprie linee, un design che ricorda ruote molto sportive e grintose, tali da incontrare il gusto estetico di tutti quegli utenti che desiderano personalizzare la propria auto con un look originale e distintivo. La sportività di questo design ricorda anche il mondo racing, e la preparazione sportiva delle auto da corsa.

La finitura di colore di sottolinea anch’essa la sportività di questa ruota: è infatti verniciata in un originale grigio antracite, di grande impatto oltre che particolarmente trendy.

Raiden SC4, come del resto l’intera gamma Raiden, è destinata ad un pubblico giovane e appassionato di corse e di personalizzazione dell’auto, che cerca uno stile sportivo e unico per la propria vettura.

  

Le applicazioni disponibili a 4 fori per Raiden SC4 sono 6,5J15”, 7J16” e 7J17”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano