Mercato

Con l’applicazione Diablo Super Biker i motociclisti si sfidano via iPhone

Pirelli lancia Diablo Super Biker, l’applicazione gratuita per iPhone ideata per i motociclisti che vogliono misurare in tempo reale le proprie performance, su pista e su strada. Con l’applicazione è possibile scoprire direttamente sul proprio iPhone le distanze percorse in moto, la velocità, l’angolo di piega e il tempo sul giro. Bastano pochi tocchi sull’iPhone per visualizzare i dati e scoprire le proprie doti di motociclista.

È sufficiente impostare sull’iPhone la modalità “strada” o “pista” e partire in sella alla propria moto: l’applicazione registra i dati in movimento. Diablo Super Biker è ricca di funzioni e utilizza la tecnologia GPS di iPhone 4 grazie alla quale è possibile misurare l’angolo di inclinazione della moto in curva. Attraverso Google Maps è inoltre possibile “fotografare” le proprie performance in specifiche situazioni e seguire il percorso su mappa.

In ogni momento è possibile visualizzare i percorsi effettuati, confrontare i risultati ottenuti, e condividerli su Facebook con i propri amici, direttamente dall’applicazione Pirelli.

L’applicazione Diablo Super Biker è compatibile con qualsiasi iPhone (iPhone 4 necessario per la misurazione dell’angolo di piega) con versione al minimo 4.2 del sistema operativo. Per maggiori informazioni, visitare il sito pirelli.com.

Comments

comments

made by nodopiano