Bridgestone Europe rinnova la certificazione del sistema qualità delle filiali

Bridgestone Europe, con tutte le sue filiali commerciali, ha ottenuto il rinnovo della certificazione ISO 9001:2008 da parte dell’ente di verifica indipendente Lloyd’s Register Quality Assurance. Mitsuhira Shimazaki, Senior Vice President Sales and Marketing di Bridgestone Europe ha dichiarato:
“Le norme ISO 9001 rappresentano uno standard importante che noi rispettiamo dal 1992. Il sistema di qualità ci aiuta ad assicurare che abbiamo il costante controllo delle procedure dei principali business con una maggior efficienza. Adottare un sistema di gestione della qualità secondo le norme ISO ci permette inoltre di fornire prodotti con un costante alto livello di qualità (…) e migliorare la soddisfazione dei clienti.”

Bridgestone afferma inoltre di essere una delle uniche grandi aziende del comparto in Europa ad avere ottenuto la certificazione ISO 9001 per tutte le sue sedi commerciali. Sono infatti attualmente 21 le filiali europee e i loro magazzini che, dopo l’audit di verifica, sono state dichiarate conformi ai requisiti previsti per il sistema di qualità dalle norme ISO.

© riproduzione riservata
made by nodopiano