OZ presenta Superforgiata CL

OZ si distingue nel mercato della personalizzazione dell’auto con una nuova linea di ruote dedicate alle sportive con gallettone centrale. Al top di gamma risalta la nuova linea Central Lock della collezione I-TECH (Italian Technology) con i modelli OZ Superforgiata e OZ Ultraleggera HLT.

OZ Superforgiata è un prodotto in alluminio completamente forgiato, una rarità nella ricambistica. Le caratteristiche meccaniche e fisiche della ruota forgiata sono equamente distribuite in tutti i punti del pezzo. Ciò comporta maggiore resistenza, un corretto ritorno del materiale sottoposto a impatti e sollecitazioni, minore probabilità di ovalizzazione della ruota. OZ per questo modello iper-performante ha scelto le varianti colore Matt Black e Grigio Corsa, finiture che, assieme agli scarichi ottenuti da fresatura in ogni razza, danno un look maggiormente tecnico al design. Il peso è ridotto al minimo: da 7,81 a 9,53 kg.

Superforgiata Central Lock è dedicata a Porsche 911 Turbo, GT2, GT3, GT3 RS. E’ disponibile anche nella versione a 5 fori per altre auto sportive ad alte prestazioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano