Nankang vince il “Top 100 Taiwan Brands”

Il governo di Taiwan ha assegnato il 26 luglio a Nankang Rubber Tire il premio “Top 100 Taiwan brand”. L’iniziativa, promossa dal Bureau of Foreign Trade del governo taiwanese, nasce per festeggiare i 100 anni della nascita della repubblica, evidenziando appunto i 100 marchi di maggior successo del paese. Tra questi anche HTC, Asus, Acer, Trend Micro, Kymco e GIANT.

Il riconoscimento al produttore di pneumatici è stato assegnato per la dedizione nel fabbricare prodotti di alta qualità, per la distribuzione in oltre 100 paesi nel mondo e per la stima di cui l’azienda taiwanese gode da parte di clienti e referenti industriali nel paese e in tutto il mondo. Un apprezzamento è stato espresso anche per lavolntà di nankang di rimanere all’avanguardia in tecnologia e qualità, portando il trasporto di oggi e del futuro ad un maggior livello di sicurezza e comfort.

“Dopo 52 anni al servizio dell’industria del trasporto a Taiwan, è un grande onore ricevere questo premio dal governo”, ha dichiarato il direttore marketing di Nankang. “In questo modo Nankang continuerà ad impegnarsi non solo a portare nel mondo i migliori prodotti, ma anche l’immagine dei marchi di Taiwan”.

In Italia il marchio Nankang è distributo in esclusiva da Franco Gomme.

© riproduzione riservata
made by nodopiano