Continental Industria lancia la Sfida: soddisfatti o rimborsati

Proseguono con la campagna Industria “Sfida Continental” le iniziative di Continental firmate ContiWorld. Con questa iniziativa Continental si rivolge agli imprenditori e agli operatori del settore Industria sfidandoli a provare le proprie coperture.

In cosa consiste la sfida? Si tratta semplicemente di provare i vantaggi e la convenienza dei prodotti Continental Industria sul campo, mettendoli alla prova. Nel caso le coperture Continental Industria non soddisfino le aspettative di performance, Continental promette di rimborsare due volte la somma risparmiata acquistando una copertura di un altro marchio.

Non ha infatti dubbi l’azienda sul fatto che le coperture Industria del marchio Continental, al di là del maggior investimento iniziale, risultano molto più convenienti: durano più ore (ore/km), diminuiscono i costi energetici di utilizzo (kilowatt/carburante) e offrono maggior comfort e manovrabilità.

Non rimane che accettare la sfida e richiederne l’attivazione ai Rivenditori Specialisti che aderiscono all’iniziativa entro il 31/12/2011. Di seguito alcuni esempi di sfida:

 

“Sappiamo bene come ogni giorno di lavoro rappresenti una sfida per gli operatori del Settore Industria. E’ questa consapevolezza che da oltre 140 anni spinge Continental alla ricerca dell’eccellenza. – dichiara Daniel Gainza, Direttore Commerciale di Continental CVT – La vera sfida di Continental è quella di soddisfare le esigenze di chi opera nel settore, invitandoli ad una prova sul campo.”

Tutte le coperture Continental per veicoli industria concorrono inoltre alla raccolta punti del Catalogo ContiWorld, un progetto che è più di un programma di fidelizzazione e che è stato lanciato ad aprile 2011 con la prima iniziativa del catalogo premi Drive The World.

Continental CVT, insieme ai suoi partner rivenditori, “firma” infatti con questo nome e con una forma grafica riconoscibile le diverse iniziative e campagne dedicate specificamente ai professionisti del trasporto e della movimentazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano