A Mirabilandia è di scena Yokohama con lo Stuntman Show

27 luglio 2011 | 0 Commenti
 
Si apre a Mirabilandia la stagione degli spettacoli e del divertimento con lo stuntshow Scuola di Polizia
Si apre a Mirabilandia la stagione degli spettacoli e del divertimento con lo stuntshow Scuola di Polizia

Anche quest’anno Yokohama e la Scuola di Polizia hanno rinnovato la collaborazione per lo show di stunt a Mirabilandia, che quotidianamente andrà in scena nel parco giochi ravennate con uno spettacolo ricco di esilaranti evoluzioni.  

Sarà sempre Yokohama che anche quest’estate, dopo tante stagioni insieme, supporterà lo spettacolo ideato da Marco Giony, stuntman professionista da molti anni. Perché fare rocambolesche manovre, “due ruote”, drifting, testa-coda è divertente, ma deve essere eseguito con la massima precisione e sicurezza di guida, oltre che da piloti competenti. E’ per questo che Yokohama ha deciso di continuare a collaborare con lo stuntshow, per unire divertimento e sportività da un lato, e affidabilità dall’altro. Un accordo che conferma la passione di Yokohama per le emozioni della pista, e permette agli stuntmen professionisti della scuola di usufruire della tecnologia dei pneumatici della casa giapponese. Yokohama è da sempre attiva sul fronte della sicurezza stradale (non ultima la collaborazione con diverse scuole di guida come il Driving Camp) e questa esperienza con gli stuntmen, professione rischiosa per antonomasia, sottolinea ancora di più l’importanza del tema.

Insieme alle gomme Yokohama le auto di Scuola di Polizia sono equipaggiate anche con ruote MAK, capaci di arricchire il look già sportivo e originale delle auto dello spettacolo, rendendole più grintose e accattivanti con i propri design più sportivi, i colori più originali, i look più tuning.

Tag: ,

Categoria: Uncategorized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *