Anche Infinity Tyres tra i finalisti del Taff Awards

18 luglio 2011 | 0 Commenti
 
Infinity Tyres è uno dei cinque finalisti al premio TAFF dedicato in UK alle migliori campagne pubblicitarie
Infinity Tyres è uno dei cinque finalisti al premio TAFF dedicato in UK alle migliori campagne pubblicitarie

Infinity Tyres Europe ha definito “un grande onore” la nomination ricevuta per il 2011 NTDA TAFF Awards, un premio che viene assegnato in Regno Unito per le campagne pubblicitarie, che possono essere stampa, TV, radio o internet. Gli altri quattro finalisti sono Continental, Hankook Tyres, Michelin Tyres e Pirelli Tyres UK.

Jorge Crespo, General Manager di Infinity Tyres Europe, ha dichiarato che il TAFF Awards “rappresenta un riconoscimento da parte dell’industria degli sforzi e delle attività portate avanti dall’azienda in ambito di pubblicità e comunicazione nel Regno Unito”. Crespo ha inoltre aggiunto che “è molto rassicurante vedere che la gente apprezza e premia ancora la creatività e un approccio fresco alle campagne di marketing; e questo ci incoraggia davvero a continuare a guardare la realtà da angolazioni diverse e a fare le cose in un modo differente”.

Il TAFF Awards, che è ormai riconosciuto nel settore pneumatici e fast fit, è suddiviso in cinque categorie: Produttore di pneumatici dell’anno, Distributore dell’anno (e Bond International, distributore di Infinity in UK, è uno dei cinque finalisti), Fornitore di pneumatici e attrezzature aftermarket, Environment Award e Industry Advertising Campaign Award, il premio a cui ambisce Infinity.

Tag: , , ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *