‘Milioni di sorrisi’ per i bimbi di Slatina

‘Milioni di sorrisi’ è il torneo che si è svolto sabato 2 e domenica 3 luglio a Slatina, valevole per la terza edizione di InterCampus Romania, il progetto promosso da Pirelli Tyres Romania che utilizza il gioco del calcio e altre attività come strumenti di integrazione sociale. Quest’anno hanno partecipato all’evento più di 350 bambini della città di Slatina, ma anche altri provenienti dalla regione sud della Romania.

L’iniziativa, realizzata grazie al supporto del Comune di Slatina, FC Internazionale e i volontari della Onlus Comunità Nuova Italia, è stato molto apprezzata dai bambini, che hanno trascorso due giornate di divertimento pieno. Per loro infatti sono state organizzate competizioni sportive e altre attività creative, come face paint, atelier di fotografia e pittura, karaoke, pallavolo, ed emozionanti partite di calcio.

Tante sorprese per la gioia dei piccoli partecipanti che hanno ritirato coppe, premi e palloni da calcio, offerti dalle autorità locali assieme al direttore Pirelli Romania Giuseppe Cangelosi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano