Le flotte tedesche nominano Continental ‘Best Brand 2011’

Più di 2.400 lettori della rivista tedesca Firmenauto, dedicata alle flotte, hanno scelto Continental come Best Brand 2011. La premiazione è avvenuta, a cura delle rivista e di Dekra, alla fine di giugno. Gli elementi che sono stati valutati e che hanno consentito a Continental di ottenere la prima posizione sono: dedizione particolare nel servire i bisogni del segmento flotte, qualità delle consegne superiore alla media e operatività altamente orientata al cliente. Tutti questi plus hanno fatto sì che i manager delle flotte tedesche, per il quinto anno di seguito, votassero Continental.

“Ci fa molto piacere essere riusciti a difendere ancora una volta il titolo ed è un incentivo a difendere la posizione in questo mercato anche il prossimo anno”, ha dichiarato Katja Hinz, responsabile delle vendite aftermarket alle flotte in Germania per Continental

I partecipanti al sondaggio, che sono tutti professionisti aziendali che gestiscono flotte, hanno scelto Continental per i prodotti e per i numerosi servizi e programmi che il produttore tedesco dedica a questo settore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano