L’estate firmata Yokohama

Yokohama propone all’interno della propria Linea Fashion 2011 due articoli molto utili e simpatici per l’estate 2011. Infradito e telo mare rappresentano due simboli, due oggetti chiave dell’estate: libertà, vacanze, sole, spiaggia, tutto questo viene in mente quando si comincia ad aprire l’armadio e a tirare fuori abiti e accessori estivi. Ed è per questo che Yokohama ha scelto di accompagnare i propri utenti, attraverso l’ormai famosa Linea Fashion, con due articoli certamente utili per l’estate.

L’ampio telo mare in Jacquard (180×100 cm), in puro cotone 100%, consente la maggior comodità possibile in spiaggia. Morbido e resistente (pesa 450gr), viene prodotto nel tradizionale colore rosso Yokohama. Nell’area centrale la “Y” è stata rasata in bassorilievo e la scritta Yokohama, a contrasto, è riportata su uno dei lati corti, colorati con sfondo nero.

Le nuove infradito invece, accessorio inedito per Yokohama, sono prodotte in due misure: 37/38 da donna e 42/43 da uomo. Simpatiche e originali, riportano sul plantare il disegno battistrada del modello di pneumatico ADVAN Sport V103, l’high performance sportivo di Yokohama. Molto comode e perfette per la vita da spiaggia, le infradito vengono personalizzate con il logo Yokohama su una delle due fascettine superiori.

Votati al massimo comfort e comodità, tutti gli articoli della Linea Fashion Yokohama traducono lo stile esclusivo e confortevole, caratterizzato da un preciso look e da una sempre ricercata qualità nei materiali, di Yokohama. Come i valori di sicurezza, comfort, qualità e sportività contraddistinguono i pneumatici Yokohama, così anche gli accessori e i capi di abbigliamento della Linea Fashion by Yokohama manifestano classe e originalità.

Infradito e telo mare sono disponibili presso tutti i Consulenti di Guida Yokohama, ovvero i rivenditori specialisti, al prezzo rispettivamente di € 11,50 e 31,20 Iva inclusa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano