Il sito ViaMichelin Viaggi si rifà il look

Il sito Viaggi.ViaMichelin.it rifà la sua home page per facilitare l’accesso a tutte le sezioni e alle nuove offerte. La nuovissima versione del sito ViaMichelin Viaggi propone una nuova ergonomia, per un maggior confort di utilizzo, e finestre che consentono di accedere direttamente alle principali sezioni:

 Finestra « Destinazioni »: mediante la visualizzazione di un planisfero, permette di trovare, partendo dalla destinazione scelta, tutte le informazioni per preparare il proprio soggiorno: città e regioni da non perdere, cultura, informazioni pratiche, circuiti turistici tratti dalla Collana La Guida Verde Michelin, gastronomia, attualità, reportage, ecc.

Finestra « Alberghi »: questo servizio visualizza in tempo reale le disponibilità degli alberghi, agriturismi-B&B, campeggi e residence, con la possibilità di prenotare direttamente on line.

Finestra « Voli »: oltre a cercare un volo o un soggiorno, vengono proposte le migliori offerte del momento.

Finestra « Meteo »: Questa pagina offre una visione globale delle condizioni meteo nel mondo, basta ingrandire la regione con lo zoom o cliccare sulla destinazione desiderata per ottenere il meteo del giorno a intervalli di 3 ore, le previsioni a 10 giorni, la temperatura dell’acqua per le città costiere, e le effemeridi.

ViaMichelin Viaggi soddisfa tutte le aspettative, per un breve soggiorno o per le prossime vacanze lunghe, e dà agli utenti Internet la possibilità di preparare on-line i loro viaggi su misura e, ovviamente, di raccogliere le loro scelte nel diario di viaggio.

100% di proprietà del gruppo Michelin, la società ViaMichelin studia, sviluppa e commercializza una gamma completa di prodotti e servizi digitali per la mobilità destinati agli utenti stradali. Grazie all’esperienza secolare e al know-how di Michelin nel campo del viaggio, questa attività , lanciata nel 2001, vuole essere un punto di riferimento per chi viaggia sia in ambito professionale che privato.

ViaMichelin propone un’offerta completa di prodotti e servizi (mappe, itinerari, indirizzi di alberghi e ristoranti, previsioni del tempo, informazioni sul traffico, turismo…) disponibili su diversi supporti digitali: Internet (www.ViaMichelin.it), telefonia mobile tra cui iPhone, e sistemi di navigazione.

Nel 2010, una nuova catena di viaggi interamente dedicata alla preparazione di viaggi su misura e basata sui contenuti della collana della Guida Verde Michelin è andata ad arricchire il sito di assistenza ai viaggi www.ViaMichelin.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano