Premiati i gommisti vincitori del concorso Più Toyo Più Vinci

Con la premiazione dei fortunati vincitori, si è concluso il concorso Più Toyo Più Vinci, organizzato da Toyo Tire Italia SpA, che si dichiara molto soddisfatta dell’iniziativa, “per la grande partecipazione da parte dei dealers di tutta Italia”. Il concorso era iniziato il 1° febbraio di quest’anno e consisteva nell’aggiudicare ai rivenditori una cartolina di partecipazione ogni ordine da 60 pneumatici Toyo. Più cartoline ricevute, maggiori possibilità di partecipare all’estrazione dei fantastici premi: una Fiat 500 Abarth, una Ducati Hypermotorad 796 e un Apple iPad 2. 

Il 10 giugno nella filiale italiana di Toyo Rubber & Co., a Collesalvetti, in provincia di Livorno, sono stati consegnati i premi dal Presidente Marco Cecconi, con tanto di brindisi e pranzo di festeggiamento.

Michele Carlone di Chieti si è aggiudicato il primo premio, la Fiat 500C Abarth Cabrio, il 2° premio, la Ducati Hypermotard 796, è andata a Franco Gottardi della Gottardi Gomme di Olbia e il 3° premio, l’Apple iPad 2 è stato consegnato al Dott. Zotta A.D. di Pneusmarket S.p.A. di Rovereto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano