Mak Bimmer la ruota a doppie razze per BMW

Una delle novità 2011 presentate da Mak in occasione di Autopromotec è il nuovo design MAK Bimmer, un robusto design a 5 razze accoppiate ed è stata studiata appositamente per accessoriare modelli d’auto BMW, sia passenger car, sia SUV. Le sue applicazioni infatti, da 16”, 17”, 18”, 19” e 20”, sono tutte compatibili con gli equipaggiamenti BMW e sono predisposte anche per il montaggio di pneumatici Run-Flat.

Le 5 doppie razze di MAK Bimmer sono caratterizzate da un tratto distintivo unico e originale, una scanalatura laterale che, partendo dal centro della ruota, si protrae per tutta la lunghezza della razza, generando verso l’esterno, in prossimità del piedino di appoggio sul canale, un motivo estetico peculiare che dona vitalità e dinamismo al look e alla struttura della stessa.

La particolare forma della scanalatura fa in modo che il design delle razze di MAK Bimmer appaia leggero e sinuoso, capace di ammorbidire un stile rigoroso ed essenziale come quello che tradizionalmente contraddistingue le linee estetiche delle vetture e degli accessori originali BMW.

La punta estrema della scanalatura che corre lungo la razza coincide con il canale esterno e questo permette di allungarne ulteriormente la linea, rendendo più ariosa e armoniosa la struttura generale della ruota.

MAK Bimmer viene prodotta nella tradizionale verniciatura Silver e nell’originale Black, colore opaco e molto fashion. Entrambe le versioni sono disponibili in un ventaglio di misure di alta gamma: 7J16”, 8J17”, 8J18”, 9J18”, 8,5J19”, 9,5J19”, 8,5J20”, 9,5J20”, 10,5J20”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano