Le ruote Mak su IPhone

MAK è un’azienda giovane, ha da poco compiuto vent’anni e, per farsi sempre più spazio nell’attenzione del pubblico più giovane di appassionati di auto e car fashion, ha deciso di investire nei canali più efficaci e accessibili, sfruttati proprio dal target young. Già da mesi attiva con la propria fan page su Facebook, la casa costruttrice bresciana di ruote di moda per l’after market ha voluto rendere ancora più accessibile e fruibile la propria gamma di ruote creando un applicazione dedicata per IPhone.

Nasce così un configuratore per IPhone, una semplice applicazione che permette, facendo una foto laterale della propria auto, di montare virtualmente su di essa tutti i modelli a listino, nella misura e nell’applicazione corretta, oltre che nel colore desiderato e disponibile. In questo modo MAK rende più semplice ed immediato il processo di scelta e valutazione di un modello di ruota, permettendo all’utente di visualizzare il risultato estetico istantaneamente sulla propria auto. Un servizio altamente personalizzato, emozionale e divertente, nello spirito ludico ma efficace dell’utilizzo dei nuovi smartphone. Con oltre 20 milioni fra smartphone e pad, l’Italia è il primo paese in Europa e uno dei paesi a più alta penetrazione di smartphone e pad al mondo.

L’applicazione ideata da MAK e già scaricabile gratuitamente su Itunes permette inoltre di scorrere tutta la gamma di ruote MAK, suddivise in un catalogo per famiglie di prodotto, e di ottenere per ogni design di interesse immagini e informazioni utili, fra cui lista applicazioni, breve descrizione di prodotto e prezzi al pubblico.

Insieme alla parte più tecnica e di prodotto l’applicazione MAK include anche un’area corporate in cui vengono inserite giorno per giorno tutte le news relative all’azienda, agli eventi, alle novità che vengono lanciate sul mercato, al fine di tenere costantemente aggiornati gli utenti su tutto ciò che contraddistingue il mondo MAK.

Con questo nuovo strumento MAK rende ancora più accessibile agli appassionati la propria gamma di prodotti, unica per scelta e varietà. Una via di comunicazione friendly, informale, ma al tempo stesso emozionale e utile: un servizio nuovo ed efficace, in linea con le esigenze dei consumatori moderni. E MAK, che non si ferma mai, anche questa volta si sintonizza con i bisogni degli utenti rispondendo con servizio, informazione e modernità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano