Corghi inaugura la scuola per sollevamento a Prato di Correggio

In occasione di Autopromotec 2011 Corghi ha inaugurato ufficialmente la nuova scuola per il sollevamento realizzata presso lo stabilimento di Prato di Correggio. Lo show room occupa uno spazio di oltre 2000 mq dove vengono esposti tutti i nuovi ponti sollevatori della gamma Corghi, che grazie ad importanti investimenti negli ultimi dieci mesi è raddoppiata.

“Questa scuola è uno dei passi che abbiamo compiuto per rispondere all’obiettivo che come Gruppo ci siamo dati: diventare protagonisti anche nel settore del sollevamento”, ha affermato Cinzia Corghi in occasione dell’inaugurazione.

“Per raggiungere questo obiettivo negli ultimi due anni abbiamo colto diverse opportunità che si sono presentate, inserendo professionalità competenti che ci hanno consentito di innovare e accrescere la nostra gamma, oltre che di acquisire tecnologie e sistemi produttivi più dedicati a questo segmento”.

L’evento svoltosi giovedì 26 maggio, ha visto l’attiva partecipazione di tutti i principali distributori globali di Corghi che hanno avuto occasione di visionare tutta la gamma di sollevatori.

Come da tradizione sono stati premiati i distributori che si sono maggiormente distinti nel corso dell’ultimo anno, ricevendo come premio delle Targhe direttamente da Remo Corghi, che ha dichiarato: “Con questo nuovo importante passo la nostra azienda potrà essere protagonista in tutti i principali mercati mondiali anche in questo settore”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano