Valerio Vittone nominato Direttore Commerciale di GripenWheels Italia

Valerio Vittone è stato nominato Direttore Commerciale di GripenWheels Italia, filiale in provincia di Vicenza dell’azienda svedese leader a livello internazionale nel settore della produzione e distribuzione di pneumatici e ruote industriali. Milanese, 43 anni, Vittone ha lavorato in passato per Pirelli e Leaseplan Italia. La GripenWheels Italia è stata fondata nel 2009 e dispone di due magazzini, uno a Vicenza e uno a Verona.

Gripen Wheels AB ha il proprio  headquarter a Jönköping in Svezia e si definisce uno dei distributori/produttori più grandi in Europa per i pneumatici movimento terra, agricoltura, autocarro, mezzi forestali e industriali in genere. Il nuovo magazzino in Svezia ha una capacità di oltre 33.000 metri quadri. Altri 10 depositi logistici in tutta Europa sono in grado di rifornire i clienti di 23 Paesi europei in 1-2 giorni.

Il Gruppo, che produce con marchio di proprietà e che distribuisce altri brand, si è posto come obiettivo di fatturato per il 2011 il raggiungimento di 55/60 milioni di euro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano