Marangoni a Bologna con il nuovo 4 Winter Comm per il trasporto leggero

La novità per la prossima stagione invernale presentata da Marangoni in anteprima ad Autopromotec è 4Winter Comm, un pneumatico dedicato al trasporto leggero. Nato dalla piattaforma tecnologica 4WD, 4Winter Comm è stato pensato proprio per garantire sicurezza attraverso un’eccezionale grip su neve e sui fondi misti o bagnati nei mesi più freddi dell’anno.

Per realizzare 4Winter Comm, Marangoni ha unito l’esperienza maturata con la realizzazione dei nuovi pneumatici commerciali della serie e-comm con la tecnologia invernale 4WD (4 Winter Driving).

Forte delle caratteristiche di affidabilità e comfort sviluppate con e-comm, 4Winter Comm offre in aggiunta un set di performance su neve e ghiaccio allineate ai migliori livello di mercato.

Studiato per dare il meglio di sé nelle estreme condizioni invernali, il particolare schema di scanalatura degli incavi longitudinali consente tuttavia un ottimo compromesso tra acquaplano e grip su neve, rendendo 4Winter Comm particolarmente performante anche sui fondi misti o bagnati, tipici delle stagioni intermedie.

La nuova mescola battistrada a bassa isteresi ed alto grip conferisce al pneumatico un comportamento stradale estremamente sicuro anche su superfici ghiacciate dove le doti di frenata e trazione fanno la vera differenza.

La gamma Marangoni 4 Winter comm comprende 13 misure che vanno dalla 195/60 R16 alla 215/75 R16, per un prezzo medio che va da 170€ a 280€.

© riproduzione riservata
made by nodopiano