Winter SV2 il modello di punta della gamma Nankang

Nankang sarà presente ad Autopromotec con tutte le ultime novità 2011. Le proposte più attuali riguardano i pneumatici invernali, dalle mescole innovative all’estensione della gamma ad oltre 50 misure. Modello di punta sarà il Winter SV2 nella nuova versione 2011, che presenta un profilo unidirezionale caratterizzato da due macrozone: quella centrale con alta densità di lamelle 3D per aumentare l’aderenza su neve e ghiaccio anche in frenata, e quella laterale, delle spalle, caratterizzata da grossi blocchi e densità di lamelle inferiore per garantire silenziosità e un piacevole feeling di guida anche su asfalto asciutto ad alte velocità. La mescola con cui è fabbricato il Winter SV2 è a basso impatto ambientale e ha ottenuto tutte le omologazioni richieste sui mercati europei. I calettamenti disponibili per il Winter SV2 vanno dai 13" ai 19", con dimensioni da 155 a 255 e omologazione fino a 240 km/h. Il modello è disponibile sia per vettura che per SUV.

L’intera gamma di pneumatici invernali Nankang, oltre alla consueta marcatura M+S, riporta anche il simbolo dello “snowflake”.

Per il Van il catalogo Nankang propone il profilo SL6 che ha già trovato il favore del mercato nella stagione invernale 2010.

In Italia il marchio Nankang viene distribuito da quest’anno in esclusiva da Franco Gomme Srl ed è già presente nei punti vendita di 300 i rivenditori.

Per ulteriori informazioni: info@nankang.it

Autopromotec: Padiglione 20 Stand E64

© riproduzione riservata
made by nodopiano