Magri Gomme presenta le ultime novità GT Radial vettura e truck

Magri Gomme S.p.A. parteciperà con il marchio GT Radial alla kermesse bolognese dove lancerà alcuni nuovi modelli di pneumatico vettura e truck. In particolare, per il segmento passenger car, Magri Gomme esporrà presso il proprio stand (n. A42 nel padiglione 19) condiviso con i partner storici Yokohama Italia S.p.A. e MAK S.p.A., i nuovi disegni Champiro BAX2, Champiro Eco e lo sportivissimo Champiro HPY, lanciato un anno fa e ancora oggi uno dei prodotti di punta della gamma GT Radial. Nel business dei pneumatici vettura Champiro Eco rappresenta un’assoluta novità per GT Radial, soprattutto per quanto concerne le innovative tecnologie mirate al risparmio di carburante e all’abbattimento delle emissioni di CO2: si tratta infatti di un modello di pneumatico contraddistinto da un’importante connotazione ambientale.

Anche GT Radial Champiro BAX-2 è caratterizzato da performance eco-friendly: inoltre, questo modello è caratterizzato da un disegno battistrada asimmetrico capace di rendere la guida stabile, soprattutto in curva, per una sensazione di grande sicurezza e comfort di marcia, in particolare in presenza di pioggia.

Insieme ai pneumatici vettura, Magri Gomme non perderà l’occasione per esporre i più importanti disegni Autocarro, primo fra tutti il disegno GT Radial GSR220. Dedicato all’uso regionale e per asse anteriore direzionale, questo modello presenta tutte le caratteristiche più performanti e sicure per un uso in viaggi a medio/corto raggio. GT Radial GSR220 è stato sviluppato con una carcassa molto resistente e con spalle compatte e robuste e il suo disegno battistrada, regolare e omogeneo, è capace di minimizzare il rumore dovuto al rotolamento, garantendo un comfort di marcia adeguato. Insieme al GSR220, GT Radial esporrà due anteprime di notevole importanza, che saranno disponibili sul mercato dall’autunno del 2011: GT Radial GDL617 e GT Radial GAM831. Il primo modello è dedicato principalmente ad un uso per lunghe percorrenze e per asse trattivo, caratterizzato da un basso impatto ambientale grazie a una migliorata resistenza al rotolamento. Il secondo pneumatico è stato invece sviluppato per l’uso cava/cantiere. GT Radial rafforza così la propria presenza alla fiera dell’aftermarket più importante in Italia, pronta a sviluppare il proprio mercato. “GITI – afferma l’azienda – rappresenta oggi il 4° produttore al mondo nel segmento truck e questa ricca offerta presentata all’Autopromotec 2011 dimostra ancor di più la sua forza”.

Per info: www.magrigomme.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano