La gamma Cooper in Italia con Overgom

Da febbraio di quest’anno la Overgom di Santena (TO) è stata scelta dall’americana Cooper Tire & Rubber per la distribuzione in esclusiva sul mercato italiano dei pneumatici a marchio Cooper. Autopromotec sarà per l’azienda, uno dei principali gruppi di distribuzione di pneumatici in Italia, la prima occasione ufficiale per la presentazione della gamma Cooper.

Cooper Tire, nono produttore di pneumatici al mondo e quarto maggior produttore di pneumatici del nord America, ha un’ampia gamma per vettura e soprattutto per 4X4 e, grazie agli innovativi centri di ricerca tecnologica che ha in ogni continente, è in grado di sviluppare pneumatici adatti alle esigenze di ogni mercato locale.

La Overgom presenterà all’Autopromotec la nuova linea Cooper Summer ZEON CS6, che grazie alle nuove mescole silicee e all’innovativo disegno del battistrada consente un eccellente drenaggio dell’acqua e una maggior stabilità.

All’Autopromotec verrà presentato anche il nuovo pneumatico invernale WeatherMaster Snow che è stato recentemente premiato con la classificazione ufficiale “severe snow condition” e che garantisce ottime prestazioni a basse temperature, anche con condizioni climatiche e stradali estreme e sfidanti.

Tutti coloro che desiderano conoscere da vicino, vedere e toccare con mano i pneumatici Cooper possono recarsi allo Stand della Overgom, il numero C62 del padiglione 20.

© riproduzione riservata
made by nodopiano