Mak compie gli anni e festeggia con Mak Venti

Mak presenta Mak Venti, un nuovo design multi–razze che attraverso il suo nome celebra il ventesimo compleanno dell’azienda. Nel 2011 l’azienda festeggia infatti il proprio ventennale e questa ruota è stata studiata proprio per celebrare e ricordare tale traguardo.

Mak Venti, che è uno dei modelli che Mak propone per la stagione 2011, mostra un design multi-razze molto originale e raffinato, adatto ad equipaggiare vetture di media cilindrata e berline top di gamma caratterizzate da uno stile elegante. Le razze, sottili e appuntite, si protraggono sino al limite del canale esterno della ruota, conferendole grande leggerezza e dinamicità.

Le razze sono intervallate a coppie di due, differenziate nella finitura: infatti metà di esse sono verniciate nella peculiare sfumatura Gun Metallic, lanciata da Mak non molto tempo fa, mentre le altre sono diamantate. Quest’alternanza di colori dona un look unico ed altamente distintivo per questa ruota e per le auto che la montano, creando una personalizzazione molto originale.

Mak non poteva ideare un modello migliore per celebrare il proprio ventesimo compleanno, un modello che rispecchia al meglio i canoni stilistici tradizionali che hanno fatto di quest’azienda un trend-setter in fatto di design di ruote. Creatività, dinamismo, azzardo nelle forme e nelle finiture, innovazione, design di altissimo livello, ecco cosa ha sempre caratterizzato le ruote Mak.

Mak Venti, con un attacco a 5 fori che la rende compatibile con una gamma molto ampia di vetture, è disponibile nelle seguenti misure: 6,5J15”, 7J16”, 7J17”, 8J17”, 7,5J18” e 8J18”. I prezzi Iva inclusa partono da € 195,90, sino ad un massimo di € 348,00.

© riproduzione riservata
made by nodopiano