Gli Assetti ruota di Corghi

Ad Autopromotec Corghi presenterà una gamma completa di assetti ruote. In particolare rilievo l’innovativo assetto tridimensionale Exact BlackTech X.

Grazie a 8 telecamere digitali ad elevata risoluzione, che assicurano la massima precisione nella misura e all’elevata automazione delle operazioni di assetto, Exact BlackTech X vuol essere un riferimento per il settore.

Exact BlackTech X è stato progettato per rispondere perfettamente alle esigenze dell’operatore: materiali ad elevata resistenza, rotazione automatica delle telecamere per adattarsi all’altezza del ponte sollevatore, telecamere infrarosse e il target “Blacktag” particolarmente immuni alle condizioni di illuminazione ambientale, compatibile per installazioni in piccoli ambienti e con ponti a 4 colonne.

Il programma dell’assetto EXACT BlackTech è completo di ogni funzione necessaria al professionista. La procedura è personalizzabile, le animazioni di ausilio alla regolazione e la misura della curva di convergenza sono di serie, è compatibile con il protocollo ASA Network e l’inclinometro Romess.

Alla nutrita gamma di modelli CCD: Exact 7000 Exact 700 ed Exact 70, omologati dalle principali case automobilistiche, si aggiunge il nuovo modello Exact 7, completamente progettato e prodotto in Italia.

Compattezza, affidabilità, semplicità d’uso e bassi costi di gestione, rendono l’assetto Exact 7 lo strumento di lavoro adatto a tutti gli operatori del settore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano