Consor Tyres presenta la gamma Federal

Federal Corporation ha annunciato che, per la prima volta, esporrà in coppia con il suo partner commerciale italiano, Consor Tyres Group Srl, alla 24° edizione di Autopromotec. Federal, azienda fondata nel 1954 a Taiwan, ritiene che la fiera dell’aftermarket di Bologna sia la piattaforma perfetta per presentare il marchio Federal e sviluppare nuove relazioni commerciali. I visitatori dello stand avranno l’opportunità di incontrare e confrontarsi direttamente con un gruppo di responsabili commerciali di Federal.

"In collaborazione con Consor Tyres, siamo fiduciosi di espandere la nostra presenza e le nostre relazioni d’affari all’Autopromotec di quest’anno” dice Henry Lin, direttore della Divisione vendite globali di Federal Corporation. “Siamo desiderosi di aumentare ulteriormente il già enorme interesse che il mercato dimostra nei confronti dei nostri prodotti”.

Consor Tyres, distributore esclusivo di Federal in Italia è specializzata nella distribuzione dei brand Federal in tutte le regioni italiane. Il gruppo si è formato raggruppando numerose aziende indipendenti nel marzo 2009 e ogni partner, riunito sotto l’ombrello Consor Tyres, è situato strategicamente nel territorio e opera in maniera indipendente nella propria area.

© riproduzione riservata
made by nodopiano