Toyo Tire Italia e Costa Gomme presentano il Truck Motorsport

L’impegno di Toyo Tire Italia negli sport motoristici è ormai noto ed è destinato ad intensificarsi. Per poter essere ancora più efficaci nell’assistenza in pista, Toyo Tire Italia e Costa Gomme hanno realizzato infatti il nuovo truck motorsport, che sarà in grado di dare un servizio e un sostegno ancora migliori  a tutti i piloti e team che corrono con le coperture Toyo.  La presentazione del nuovo camion assistenza si è svolta nel corso di una cerimonia di premiazione che Toyo Tire Italia ha organizzato a Bologna per tutti i piloti che l’anno scorso hanno utilizzato in pista i pneumatici Toyo r888.

Nell’occasione sono stati premiati i piloti Massimo Vezzosi per la vittoria del campionato salita auto storiche e Carlo Pukler e Giuliano Giuliani per la vittoria del campionato auto storiche pista. Inoltre è stato dato un particolare riconoscimento al club 02 Giuliani per la proficua collaborazione.

Durante questa cerimonia  il delegato Toyo ha dichiarato: "Questo è un momento difficile per la nostra azienda colpita dalla tragedia dello tsunami, ma  ancora una volta Toyo dimostra il coraggio di investire in un settore come quello delle corse  per incrementare la propria immagine di qualità e performance, e la voglia di continuare a lavorare per accrescere la propria presenza nel mercato Italia".

La serata si è poi conclusa con una cena in un noto ristorante di Bologna con l’ augurio di rivedersi a fine stagione 2011 per poter ancora festeggiare nuove vittorie.

© riproduzione riservata
made by nodopiano