Novità di prodotto, immagine e partnership allo stand Vredestein

Lo stand di Vredestein Italia (Pad. 20 – Stand C 70) avrà quest’anno l’aspetto di un negozio CSV ideale e la casa di pneumatici olandese approfitterà dell’importante vetrina per presentare al mercato italiano il suo nuovissimo pneumatico Quatrac Lite, che ha debuttato in anteprima al recente Salone di Ginevra. Quatrac Lite viene definito dal produttore il primo pneumatico Inverno-Estate (all season) con caratteristiche “verdi”, ossia particolarmente efficiente in termini di consumo energetico. Questo nuovo modello costituisce l’ultimo ampliamento della serie Vredestein “Quatrac”, nata nel 2007, e soddisfa già le future norme ambientali europee che entreranno in vigore nel 2012. Vredestein Quatrac Lite non soltanto è perfetto in estate ma, naturalmente, è provvisto dei simboli M+S (Mud & Snow) e “Fiocco di Neve” ed offre caratteristiche eccellenti in tutti quei paesi (come l’Italia) dove non vi sono condizioni invernali estreme.

Quatrac Lite offre un assortimento di misure destinato in particolare ai veicoli con caratteristiche “verdi” e in questo segmento di mercato rientrano anche le attuali e future auto ibride ed elettriche.

Durante la kermesse bolognese troverà spazio anche la nuova collaborazione con Caractère, l’azienda belga che si occupa di sviluppo e commercializzazione di dotazioni stilistiche per autovetture e marchi appartenenti al Gruppo VAG. Dal 2001 l’azienda produce i componenti che permettono a una Porsche, Audi o VW di trasformarsi in un modello esclusivo. Nell’ambito del concetto “Premium Styling”, Vredestein e Caractère creano da oggi una collaborazione in settori come sviluppo, pubblicità e fiere.

Con l’occasione della fiera, inoltre, sarà illustrato e spiegato ai titolari di CSV (Centri Sicurezza Vredestein) – e a tutti i nuovi possibili partner interessati – l’accordo della casa con la filiale italiana (AD Italia) del colosso francese AD France, leader nella distribuzione di ricambi auto. Tale accordo permetterà ai CSV aderenti di fare sull’auto dei propri clienti ogni intervento (dal cambio della lampadine, fino al tagliando ed agli interventi sull’elettronica) così da divenire veri e propri centri multiservizi.

Anche il brand Apollo (Apollo Tyres ha acquisato il marchio Vredestein nel 2009) avrà il suo spazio e presenterà 17 nuove misure a completamento della sua gamma di pneumatici invernali.

 

Lo stand di Vredestein all’edizione 2009 di Autopromotec

© riproduzione riservata
made by nodopiano