Green Star punta sul diesel

Green Star sarà presente all’Autopromotec 2011 presso l’Area esterna, ospite dello Stand B 73, e presso il Padiglione 18, ospite dello Stand A43 del distributore IN.CO.FIN srl, con i prodotti dedicati ai vari tipi di motore (benzina e gasolio) per una gamma che è fra le più complete sul mercato degli additivi e dei detergenti motore. In particolare Green Star vuole segnalare al pubblico tre prodotti dedicati alla pulizia dei sistemi a gasolio e uno dedicato alla pulizia dell’impianto di condizionamento.

EGR Diesel Cleaner è un prodotto dalle caratteristiche professionali formulato per effettuare in maniera semplice la pulizia del sistema di aspirazione dell’aria nei motori a gasolio. EGR Diesel Cleaner, infatti, elimina in maniera rapida ed efficace i depositi carboniosi e oleosi da tutto l’impianto di aspirazione aria pulendo e lubrificando contemporaneamente la valvola EGR e non soltanto. In vendita in una confezione da 500 ml al prezzo di Euro 27.60 (iva inclusa)

Common Rail Diesel Additive è un prodotto professionale indicato per pulire, lubrificare e proteggere i più moderni sistemi di alimentazione diesel ad alta pressione. Commor Rail Diesel Additive pulisce l’intero sistema di alimentazione, protegge dalla corrosione, mantiene pulita la camera di combustione, riduce l’usura dei componenti, mantiene pulito il sistema di iniezione garantendo contemporaneamente ottime proprietà antiossidanti e lubrificanti. In vendita in confezioni da 125 ml e 325 ml al prezzo, rispettivamente, di Euro 7.20 (iva inc.) e 15,00 (iva inc.)

FAP–DPF Eco Washer è un prodotto ad esclusivo uso professionale formulato per effettuare il lavaggio e la pulizia dei filtri antiparticolato di tecnologia FAP o DPF montati sui motori diesel di ultima generazione. Il Fap–Dpf Eco Washer è un fluido per il lavaggio profondo dei filtri i quali, pertanto, per poter procedere, vanno smontati e immersi nello stesso.

AIR-CO Antiseptic elimina i cattivi odori dall’impianto di condizionamento e conseguentemente dall’abitacolo rimuovendo in pochi minuti i batteri e, in generale, tutti i micro-organismi causa del problema. Air-Co Antiseptic contiene componenti igienizzanti attivi che depurano l’impianto, lasciando una gradevole profumazione. In vendita in una confezione da 100 ml al prezzo di Euro 12,00 (iva inc.)

© riproduzione riservata
made by nodopiano