Corghi Master Code: il nuovo codice degli smontagomme

In occasione della fiera Autopromotec 2011, Corghi riconferma il suo impegno nel presentare prodotti all’avanguardia nel settore degli smontagomme e propone, in anteprima mondiale, il suo nuovo gioiello: Master Code.

A distanza di 11 anni dall’introduzione sul mercato di quella che il produttore definisce “la più grande  innovazione del settore smontagomme riconosciuta con la tecnologia “leva la leva” rappresentata dal Master”, Corghi lancia una nuova sfida, presentando il modello Master Code destinato a diventare l’insostituibile compagno di lavoro del gommista di oggi e  delle prossime generazioni.

Dal riconoscimento automatico della dimensione della ruota, al conseguente posizionamento automatico degli utensili, fino all’immancabile sistema di smontaggio Smart Corghi System, il modello Master Code riprende e riscrive il codice genetico degli smontagomme, nell’ambito della continua evoluzione del settore.

Il nuovo obiettivo – dichiara l’azienda – è stato conferire ancora maggiori automatismi di lavoro, aumentare performances ed efficienza verso tutte le tipologie di ruote riducendo il tempo di lavoro sempre più prezioso.

Il sistema computerizzato Touch Screen guida infatti ogni operazione di lavoro e suggerisce la migliore soluzione per ogni difficoltà riscontrata.

Master Code è in grado di lavorare con qualsiasi tipologia di pneumatico dalle ruote Run Flat-UHP ai pneumatici baloon di piccole e grandi dimensioni.

La sicurezza e facilità di lavoro per il gommista, l’assoluto rispetto di cerchi e pneumatici unitamente  alla velocità di utilizzo della macchina, caratterizzano la nuova invenzione di Corghi, che si definisce “unico inventore del sistema degli smontagomme”.

Smontagomme: non solo Master Code

Oltre il Master Code nello stand Corghi a Bologna sarà presente l’intera gamma di 5 diverse tipologie di attrezzature smontagomme “leva la leva”, che garantiscono una giusta risposta e soluzione per ogni cliente:

1.     MASTER 26’’, il modello di punta della gamma smontagomme vettura Corghi, precursore del Master Code.

2.     ARTIGLIO 50, lo smonta gomme “leva la leva” più diffuso nel mondo.

3.     ARTIGLIO 500, l’evoluzione di ARTIGLIO 50 con ulteriori funzioni che lo rendono ancora più performante.

4.     ARTIGLIO 2025 “leva la leva”, che combina la tecnologia “leva la leva” con sistema di smontaggio tradizionale.

5.     Monster AG TT l’unico smontagomme pesante con tecnologia “leva la leva”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano