Come diventare un centro di manutenzione e riparazione rapida Midas

L’obiettivo di Midas è diventare la vera alternativa alle reti ufficiali di assistenza delle case automobilistiche. I Centri Midas sono presenti in Europa fin dalla metà degli anni ’70 e in Italia dal 1995, per offrire ai clienti un’accoglienza personalizzata, diagnosi e preventivi gratuiti e la possibilità di effettuare la manutenzione periodica dell’autovettura mantenendo la validità della garanzia del costruttore. La formula del proprio successo è, secondo Midas, il servizio immediato, senza appuntamento, rapido e di qualità, gli interventi su veicoli di ogni marca e modello e il pieno rispetto del preventivo.

Ad Autopromotec saranno presenti lo staff di direzione della rete Midas e i franchisee Midas, disponibili per un colloquio finalizzato ad illustrare le modalità di affiliazione e a raccontare le storie di successo di chi ha già scelto di far parte del network. Nel sito www.midas.it è possibile fissare l’appuntamento in fiera, scegliendo data e ora.

Il programma di manutenzione di Midas comprende marmitte, aria condizionata, freni, ammortizzatori, trasmissioni, batterie e, naturalmente pneumatici. Tenor è infatti il pneumatico a marchio Midas lanciato nel giugno dell’anno scorso, con mescola da alto tenore di silice, battistrada asimmetrico, segnalatore di usura, segnalatore di convergenza e cordolo di protezione cerchi, garantito 5 anni, entro il limite di 40.000 km (30.000 km per pneumatici con codice di velocità V, W e Y).Tra le novità 2011 in termini di servizio, Midas presenterà a Bologna il Tagliando Garanzia Attiva e il veicolo elettrico di cortesia.

Autopromotec, stand E16 – Padiglione 16

© riproduzione riservata
made by nodopiano