Hankook festeggia 70 anni di Qualità, Innovazione e Crescita

Hankook festeggia i 70 anni di successo concentrandosi sul futuro e rinnovando ai clienti la promessa di continuare a crescere, affrontando le sfide dei prossimi decenni con passione e impegno.

"Nel settantesimo anno della nostra esistenza, vogliamo gettare le fondamenta strategiche per i prossimi 70 anni insieme ai nostri clienti”, ha spiegato il direttore Hankook Europa, Jin-Wook Choi, in occasione della ricorrenza, il 10 maggio. “A tal fine abbiamo notevolmente intensificato gli investimenti nei settori del branding, prodotti e servizi, per avanzare nel nostro cammino per diventare un società leader globale sotto ogni aspetto. Per questo a breve inizieremo la costruzione di altri due stabilimenti produttivi ultra moderni, per essere in grado di soddisfare il forte aumento globale della domanda di prodotti. Inoltre, l’azienda sta investendo nella costruzione del suo centro di ricerca a livello mondiale, così come nell’accrescere la propria visibilità  nei più rinomati eventi motoristici internazionali, come la serie internazionale DTM con Audi e Mercedes Benz o la 24 Ore di Le Mans con Ferrari”.

He-See Ahn, vicepresidente, Vendite e Marketing di Hankook Tire Europe, spiega: “L’Europa è il mercato più grande per la nostra azienda e grazie alla rinomata qualità dei nostri prodotti, siamo stati in grado di crescere qui in maniera significativa negli scorsi anni. Continueremo ad investire in Europa, ad esempio con la fabbrica in Ungheria, che a breve sarà completata, permettendoci di ridurre i tempi di consegna e adattare i nostri prodotti in modo più efficiente alle esigenze del numero sempre maggiore di clienti Hankook in Europa”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano